Cerca
Close this search box.

24/06/2017 – MARCO CAROLA – SOCIAL MUSIC CITY – MILANO

18,0020,00

DETTAGLI DELL'EVENTO

MARCO CAROLA – SOCIAL MUSIC CITY

Data Evento: 24/06/2017
Ora Apertura: 16:30
Location: SOCIAL MUSIC CITY, Viale Isonzo, 11, Milano

Descrizione

Titano della techno, peso supermassimo della consolle, ambasciatore universale delle migliori sonorità elettroniche: le definizioni enfatiche non si sprecano mai quando si deve presentare Marco Carola, protagonista insieme a Leon e Skizzo del nuovo appuntamento con Social Music City, in calendario sabato 24 giugno all’ex Scalo di Porta Romana a Milano.

Il percorso intrapreso da Marco Carola parte da molto lontano: dalle serate techno a Napoli negli anni novanta, dalle compilation per il Fabric di Londra (2006) e per festival Time Warp (2009). Nel 2012 la prima stagione di Music On all’Amnesia di Ibiza, un appuntamento divenuto ormai un must per chiunque trascorra sull’isla blanca anche una sola notte. Lo scorso 6 maggio Music On è persino diventato un festival, al Meekpark di Amsterdam e persino sneakers firmate EA7 Emporio Armani.
Al fianco di Marco Carola, ad Ibiza, ad Amsterdam e soprattutto sabato 25 giugno al Social Music City Leon, vero e proprio alfiere di Music On, dj e produttore che si esalta come pochi altri al mondo nei long set, ovvero quando può suonare per ore e ore. Ha chiamato la sua label Chelsea Hotel Recordings, con la quale ad inizio 2016 ha prodotto il suo secondo album “Rave On”, dieci tracce suggestive, creative, in grado di creare sempre e comunque la giusta atmosfera.
Il 24 giugno SMC celebra l’eccellenza italiana dando il benvenuto di nuovo sul palco di viale Isonzo a Skizzo, dj resident dei migliori club pugliesi come Clorophilla e Cromie.