09/08/2017 – J-AX & FEDEZ – PARCO GONDAR – GALLIPOLI

J-AX & FEDEZ

Data: 09/08/2017
Apertura porte: 19.00
Location: Parco Gondar, Lungo Mare G. Galilei, Gallipoli

 

NOTA: Quello che state acquistando si tratta del biglietto fisico che vi verrà spedito via posta raccomandata con tracking (tempi di consegna 3/5 giorni lavorativi per l’italia).
I biglietti saranno acquistabili fino a giovedì 31  Luglio per assicurarvi che vengano consegnati in tempo; nel caso può essere concordato il ritiro a Gallipoli fino alle ore 18:00 del giorno dell’evento previo contatto al supporto clienti di Ticket Gold

31,0050,00 Scegli

Mercoledì 9 agosto farà tappa al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli lo straordinario show di JAx e Fedez, che, inanellando un sold out dopo l’altro con un live tutto dedicato ai loro più grandi successi e al nuovissimo “Comunisti col rolex”, saranno nell’Arena del Parco a tema più grande d’Italia per arricchire la line up del decimo anniversario della celebre location.

Dopo il grandioso successo del loro primo album insieme, “Comunisti col Rolex”, con la hit Vorrei Ma Non Posto e cinque dischi di platino, Fedez e J-Ax si accingono a portare a Gallipoli il loro eccezionale tour, con date già sold out da tempo, con uno show unico e straordinario pronto a ospitare sul palco amici e colleghi del mondo della musica. In scaletta i loro grandi successi del passato e gli inediti scritti a quattro mani, tra cui il singolo Piccole Cose, in featuring con Alessandra Amoroso, che sta per tagliare il traguardo dei 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Comunisti col rolex” è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

 

Biglietti VIP disponibili

L’acquisto del VIP Privè da diritto a:
Accesso prioritario da porta riservata (ingresso PRIVE’)
Posto riservato nel privè
1 Free Drink
Bar Privato a disposizione dei clienti privè per le successive consumazioni (a pagamento)
Parcheggio Riservato
I clienti con biglietto privè dovranno presentare il biglietto al Parcheggio n. 1 (S.Marina) e Accesso Riservato prioritario da ingresso riservato PRIVE’ dove verranno accompagnati al palchetto dalla hostess.