07/06/2019 - SHIVA - ASTI

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Il ticket dell'evento che stai visualizzando non è più acquistabile online. I ticket rimangono disponibili solo più al botteghino.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Freedom Events & ORNED relations

per la fine delle lezioni scolastiche presentano l’ospite rap pioù atteso e richiesto in zona!!!!!!!!!

shiva!!!!!
FB https://www.facebook.com/shivahoniro/
INST https://www.instagram.com/fuckshiva/

In molti lo descrivono come “la nuova stella nascente del rap”, lui però non si sente una stella piuttosto… “luce ed energia che viene dalla strada”. Tra i rapper più giovani della scena italiana Andrea Arrigoni, in arte Shiva, 18 anni, ha da poco presentato il suo primo album “Solo” con la Honiro Label.
Composto da dieci tracce e interamente prodotto dal duo The Enemies, che ha lavorato in connubio con Shiva sulla rotta Milano-Roma, l’album include featuring interessanti come Mostro, Sercho, Nerone, Oni One e Giame.
Alla domanda “Chi è Shiva?”:
io voglio essere il rapper 3.0 voglio essere ciò che manca alla scena rap, che è la 2.0, per dare un messaggio ai giovani: la musica è importante. Il 2.0 è vecchio. I rapper dovrebbero diventare i nuovi opinionisti, avere voce in capitolo su un sacco di cose perché rappresentano la nuova generazione, ciò che i giovani hanno da dire. C’è un conflitto generazionale in corso e la vecchia generazione parla di un mondo che non ci appartiene.

___________
IN CONSOLLE
AZCK
Meltive
RessPLS DJ

ALLA VOCE Lukino

Ingresso 10,00€ comoprensivo di consumazione
Prevendita 5,00€ dai pr e rappresentanti d’istituto

***********
Start h 22.00
Vanilla Club, Asti LIdo
Strada Draga, 4

Info e prenotazioni tavoli 340.0066919