01/06/2018 - PARHASAR - MILK - TORINO - 18APP

13,0020,00

TICKET ONLINE ESAURITI. TICKET DISPONIBILI AL BOTTEGHINO

DETTAGLI DELL'EVENTO

PARHASAR

Data Evento: 01/06/2018
Ora Apertura: 22:30
Location: MILK, VIA PAOLO SACCHI, 65, TORINO

Descrizione


…QUESTA NON E’ UNA DELLE SOLITE STORIE…

QUESTA E’ LA STORIA, LA VERA LEGGENDA…
CHE…

CONTINUA!!!

…Al n. 11 di via Ley in Trofarello nasceva un nome, nasceva un mito…
…E sulle ali di una libellula si librò nell’aria e diffuse la sua energia…

Parhasar

Centinaia di ragazzi e di ragazze accorsero per vivere l’inizio di quella che sarebbe stata una lunga storia, una storia ricca di musica e di colori, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi.
E’ difficile descrivere la forza ed il tumulto di emozioni che ci hanno regalato le innumerevoli serate trascorse in quel locale; sarà pur valsa la pena di varcare quella soglia, scendere lo scalone per entrare in quel mondo dove ci sentivamo a casa, la nostra casa e con la nostra famiglia.
Ogni sabato un nuovo scenario era pronto per accogliere i suoi fedeli spettatori e, come in una rappresentazione teatrale , dopo una trepidante attesa al centro della pista, s’innalzava il sipario ed era il delirio.

Sotto quella consolle, uniti in un solo credo, le mani al cielo, l’adrenalina alle stelle e cori a piena voce che si innalzavano con un urlo libero “Noi ci siamo…noi balliamo…pa pa Parhasar

E noi eravamo lì, a godere di quelle interminabili nottate con i brividi a fior di pelle per quell’intensa emozione che non ci ha mai abbandonati.

Abbiamo condiviso musica, allegria, divertimento e voglia di vivere, tutto nel nostro locale, nella nostra casa, nel nostro Parhasar.

Il Parhasar è stato il sogno di coloro che l’hanno creato, ma che è divenuto realtà per tutti quelli che l’hanno vissuto, una realtà che si è radicata nei nostri cuori e che ha attraversato generazioni e, anche se quel sipario si è chiuso, anche se ci hanno sprangato le porte per non farci più entrare nella nostra casa, non sono riusciti a spegnere la luce che ancora brilla negli occhi di chi è stato là sotto, non sono riusciti a tarpare le ali della nostra libellula, perché essa è ancora viva, è dentro ai nostri cuori, aspetta solo di essere nuovamente libera.

Troppo tempo è trascorso e troppo siamo rimasti in silenzio, perché è così che hanno voluto, ridurci al silenzio, ma, noi tutti, vogliamo nuovamente sprigionare l’energia che abbiamo serbato dentro di noi, vogliamo ancora urlare all’unisono quel nome che ci rende fieri di aver vissuto quei fantastici momenti. Forse non avremo più la nostra casa, ma ci resta ancora la famiglia.

La famiglia Parhasar esiste, è ancora unita ed è con voi e, insieme a voi, vuole nuovamente vedere la libellula volare!!!

Tra le difficoltà della vita c’è sempre un sogno a cui aggrapparsi
l’importante è non smettere mai di crederci…

1 GIUGNO 2018
Open 22:30

Parhasar Official Party
@
MILK Torino

#ArenaFluid / /
(100% Parhasar‘s Sound)
R O B E R T O M O L I N A R O
M A U R I Z I O B E N E D E T T A
T A T A N K A
the voice E L P A R I S