Cerca
Close this search box.

06/05/2017 – Alan Fitzpatrick – AMNESIA – MILANO

10,0014,00

DETTAGLI DELL'EVENTO

ALAN FITZPATRICK

Data Evento: 06/05/2017
Ora Apertura: 23:00
Location: AMNESIA, Via A. Gatto, Milano

Descrizione

La consolle dell’Amnesia Milano è come un ring, nel quale ogni sera si sfidano soltanto pesi massimi da Campionato del Mondo. Come lo special guest di sabato 6 maggio, il britannico Alan Fitzpatrick, personaggio sempre più influente nel variegato universo della musica elettronica.

LINE UP:

ALAN FITZPATRICK
(Drumcode)

Da diversi anni Fitzpatrick è sempre presente dove e quando conta: parlano per lui le compilation per il fabric di Londra, le release per label quali Drumcode (Adam Beyer), Mosaic (Maceo Plex) e BPitch Control (Ellen Allien), i remix per Roisin Murphy e Pan-Pot e le tracce divenute molto spesso inni ibizenchi. Un personaggio totale, uno dei pochi dj che fa scattare tutti sull’attenti.

Gianni Sabato
(Plus Beat, Memento, Radycal)

Gianni Sabato, torna all’Amnesia Milano dopo la sua performance dello scorso ottobre; la sua è un’ascesa costante, confermata dalle tracce con le sue label Plus Beat, Radycal e il progetto Rush? E dalle sue produzioni per Cocoon Records e tante altre etichette di riferimento. I dj italiani sanno sempre come e quando farsi rispettare.