Cerca
Close this search box.

07/10/2017 – SYROSSIAN & CONVERSO – AMNESIA

10,0015,00

DETTAGLI DELL'EVENTO

SYROSSIAN & CONVERSO

Data Evento: 07/10/2017
Ora Apertura: 23:00
Location: AMNESIA, VIA ALFONSO GATTO, MILANO

Descrizione

 

Esistono dj che si limitano a fare il compitino, e pochi eletti che sanno fare la differenza, sempre e comunque, soprattutto ad Ibiza, dove ogni estate si gioca un vero e proprio campionato del mondo di categoria. Darius Syrossian, ospite speciale di Amnesia Milano sabato 7 ottobre, appartiene alla seconda categoria senza ombra di dubbio.
Pendolare sistematico tra le isole britanniche e quelle baleariche, l’anglo-iraniano Darius Syrossian vive per la musica 24 ore al giorno. Per questo motivo ha chiamato il suo party più celebre Do Not Sleep, che da anni infiamma Ibiza e il resto del mondo, dove preferisce suonare in festival di riferimento quali Sonar e Bpm e in pochi eletti club, come l’Amnesia Milano, club nel quale si è esibito per la prima volta nel 2014 e dove torna in media una volta all’anno, sempre assai apprezzato.
Sabato 7 settembre Syrossian divide la consolle con B.Converso, Amnesia Milano resident, la cui ultima release discografica “Aphorisma” per l’etichetta discografica londinese NONSTOP lo conferma uno dei dj e producer italiani più attenti alle novità senza mai abdicare ai principi fondamentali del suo sound.

Sabato 7 ottobre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Insane Showcase. In consolle Thomas Jam b2b Fede P, Oxlade, Hazet, Valentina DJ.