11/05/2019 - La Notte dei campioni - PALAPORADA - SEREGNO

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Il ticket dell'evento che stai visualizzando non è più acquistabile online. I ticket rimangono disponibili solo più al botteghino.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Torna “NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI” giunta alla sua XVII° edizione, uno tra i più importanti eventi del panorama italiano di sport da combattimento.
L’inizio è previsto per le 17,00 con la boxe, gli atleti del Fight Club Seregno – Unione Sportiva Lombarda ASD cercheranno di conquistare il “XVII° TROFEO CITTA’ DI SEREGNO BOXE”; sul ring dal team Leva: Francesca Corso, Giordano Palazzo, Luca Novello, Mario De Nicola e Roner Alcantara.

Nella seconda parte di serata, l’attenzione sarà tutta per il K1 e la Muay Thai Full Rules, ad aprire le danze ci penseranno Alfredo Foglia team Gladiators contrapposto al forte Luca Grusovin al suo rientro dopo anni di assenza dal ring; molti i match in programma protagonisti Reda El Mazhor team Ahmed, l’albanese Ervis Bici Scuola Mushin, Andy Bonat team Scravaglieri, Rustam Vyntu Yamabushi Rho e tanti altri.

Molta attesa per il capitolo finale di New Era, il torneo creato da Luca Leva, Stefano Stradella e Angelo Valente che dopo due precedenti appuntamenti decreterà nella notte i campioni delle due categorie in gara.

Super sfida internazionale per Luca Cecchetti, brianzolo già campione mondiale, che combatterà in questa occasione per conquistare una cintura davanti ai suoi tifosi.

Finale di serata all’insegna della MMA con un avvincente match.
Gli incontri si alterneranno con lo spettacolo delle bellissime “Peperine” del Pepenero di Milano, molto atteso sarà anche il grande show che contornerà l’evento.
A coronare il già ricco programma, l’ormai storico cerimoniere Fabrizio Ferrari.

L’evento verrà trasmesso in differita sul canale del digitale terrestre FIGHT NETWORK riferimento per tutti gli amanti degli sport da ring.
=======================
INFO & PRENOTAZIONI
Prezzi Biglietti
Tribuna 25€
Bordo ring 39€

Biglietti ON-Line: http://ticketgold.it

oppure presso i punti prevendita (tribuna 25 / bordo ring 39).
✆ Info 3930896999

Web Site: www.lanottedeicampioni.com

Torna su