Cerca
Close this search box.

12/05/18 – LA NOTTE DEI CAMPIONI – SEREGNO (MB) 

22,0032,00

TICKET DISPONIBILI SOLO PIÙ AL BOTTEGHINO

DETTAGLI DELL'EVENTO

LA NOTTE DEI CAMPIONI

Data Evento: 12/05/2018
Ora Apertura: 18:00
Location: PALASPORT ENRICO SOMASCHINI, VIA DELLA PORADA,45, SEREGNO

Descrizione

Torna “NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI” giunta alla sua XVI° edizione, il più importante evento del panorama italiano di sport da combattimento.

L’inizio è previsto per le 17,30 con la boxe, gli atleti del Fight Club Seregno – Unione Sportiva Lombarda ASD cercheranno di conquistare il “XVI° TROFEO CITTA’ DI SEREGNO BOXE – Memorial Mario Leva”; sul ring dal team Leva: Francesca Corso, Paolo Coniglio, Daniele Cervini, Gabriella Zanardo, Mattia Carvelli e Mario De Nicola.

Per la prima volta a NDC approderà la grande boxe con un match neopro, sul ring il campione di casa Alessio Lorusso giovane seregnese allenato dal Tecnico Luca Campanale, al debutto senza maglia in un match che promette grande spettacolo, ad affrontarlo Alessandro Gangi atleta della Master Boxe allenato dal Maestro Calandrino anche lui al debutto.

Nella seconda parte di serata, l’attenzione sarà tutta per il K1 e la Muay Thai Full Rules, comprenderà incontri valevoli per tre importantissime cinture, rispettivamente per il Titolo Italiano Fight1 60kg con Salvatore Castro che sfiderà il campione in carica Rustam Vyntu, per il Titolo Italiano 73kg con il lombardo campione in carica del team Petrosyan Mattia Solarino, che combatterà contro il ligure Giovanni Spanu già campione in carica lo scorso anno e per il Titolo Europeo WKU 79kg dove il forte Luca Novello, sfiderà l’ex campione campione del mondo Giannis Manolas albanese di nascita ma greco di adozione.

Non mancheranno le emozioni, infatti l’organizzazione ha ingaggiato i migliori atleti del panorama pugilistico per rendere lo spettacolo davvero unico mettendo in programma match molto combattuti, tra i più attesi quello che vedrà Julian Imeri entrato da poco tra le fila del The King Fight Club, tornare sui ring che contano per affrontare il talentuoso Doru Manolea del team lottatori Milano, entrambi per la prima volta sul palcoscenico seregnese.

Moltissimi i nomi di altri campioni che si daranno battaglia: Roberto Sacco che affrontera Reda El Mazhor e per un incontro in rosa Roberta Sarchiella contro Viola Bosisio.

Finale di serata all’insegna della MMA con un tre grandi sfide, la prima vedrà il rientro del milanese peso piuma Cristian Balsamo in un confronto con il brianzolo Daniele Terranova, nella seconda il piemontese Diego Iaquinta contro il lombardo Walter Pugliesi.

Chiusura con la sfida valevole per le qualifiche di Road to Bellator ad affrontarsi Giovanni Bagnasco Area Martial Arts Torino e Juri Lapicus Team Petrosyan.

Gli incontri si alterneranno con lo spettacolo delle bellissime “Peperine” del Pepenero di Milano; molto atteso sarà anche il grande show che contornerà l’evento.

A coronare il già ricco programma, l’ormai storico cerimoniere Fabrizio Ferrari.

L’evento verrà trasmesso in differita sulle reti Raisport.

Radio ufficiale RADIO NUMBER ONE