19/10/2019 - 19.10 BEBA LIVE @ MILLIONAIRE CLUB

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Il ticket dell'evento che stai visualizzando non è più acquistabile online. I ticket rimangono disponibili solo più al botteghino.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Freedom Events

è lieta di presentare in esclusiva

BEBA
FB: https://www.facebook.com/officialbeba/
IS: https://www.instagram.com/beb.ounce/

Beba è una rapper torinese tra i nomi di punta dello scenario rapper femminile, la sua forza sono le rime taglienti, il freestyle e 7 anni alle spalle di gavetta. Dopo aver preso parte a molti eventi hip hop e realizzato i primi street single, nel 2017 unisce il proprio talento a quello di un’altra donna Rossella Essence, creando il primo duo tutto al femminile di rapper e dj. I temi affrontati nei testi e le produzioni musicali al passo coi tempi, unite a un’attitudine che non fa il verso agli uomini, infatti, definiscono subito un immaginario e un linguaggio inclusivi e, anche per questo, non comuni.
I primi quattro brani realizzati tra il 2017 e il 2018 da Beba con Rossella Essence sono Fenty, Vaniglia, 3ND e Chicas tutti con venature fortemente rap ma anche vicine al mondo trap, non a caso, ricevono consensi da un pubblico trasversale. Grazie a questi singoli, Beba si propone come una assoluta novità per la musica urban italiana e attira molte attenzioni da parte dei media.
A fine 2018, Beba entra in Island Records, e il suo primo pezzo per la label del gruppo Universal è Groupie, con la produzione di Lazza. Poco dopo rilancia con Morosita, prodotta da Rossella Essence.
Nel 2019, Beba diventa la prima rapper a partecipare al format di culto Real Talk. Poco dopo pubblica un nuovo singolo, “Male o Bene”, in cui rinnova la collaborazione con Lazza che, questa volta, rappa con lei.
A Luglio 2019, inoltre, esce “Machete Mixtape 4” e Beba ottiene un altro primato: è lei la prima artista femminile a prendere parte alla saga di Salmo e soci che, oltretutto, questa volta esordisce al primo posto in classifica e batte tutti i record italiani su Spotify.
_______________________________________

IN CONSOLLE
Alexander Reveal
BEATHOVEN
Andrea 2K
RATTO

Lukino THE VOICE

**********
PRICE
Ridotto 12€ con open bar 1h
Intero 18€ con open bar 1h

Prevendite dal circuito ufficiale PUBBLICHE RELAZIONI!

Info e prenotazione tavoli/privè
340.0066919

Millionaire Club
Via Molino della Splua 4, Trofarello