22/11/2019 - DANI FAIV UploadOnTour

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

DETTAGLI DELL'EVENTO

Upload, Mercurio Soc. Coop. & Sideout present:

Dani Faiv

+ 3 Upload bands
// Ranabis (Trentino)
// Emmex (SouthTyrol)
// AUTsiderz (Tyrol)

@ Spleen – Arco (TN)

Doors Open: 22:00
Tickets: 18 euro (17€ + 1€ ddp)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Dani Faiv approda allo Spleen di Arco per #UploadOnTour!

Aveva senso che il Dani Faiv di Teoria del Contrario e The Waiter venisse da La Spezia e vivesse il quotidiano di tanti ragazzi di provincia. E da lì che arriva il rap, quello vero. L’ingresso di Dani in Machete è stato già raccontato mille volte: fu Jack the Smoker a contattarlo, dopo aver ricevuto dalle sue mani in uno studio una copia del suo primo tape Teoria del Contrario, e assieme cominciarono a lavorare a The Waiter. Ascoltare oggi quel Dani è strano, se consideriamo il porto a cui il suo rap è approdato. Infatti, la musica contenuta sul suo nuovo progetto Fruit Joint deve molto al gusto per la melodia autotunata di cui T-Pain è stato pioniere negli Stati Uniti di inizio millennio. Il disco è uscito il 18 gennaio 2019 e porta i featuring aggiuntivi di Jack the Smoker, Nitro, Tha Supreme, MadMan, Shade e Lazza. Successivamente, Dani Faiv ha preso parte alla realizzazione di Machete Mixtape 4 della Machete Empire Records, scrivendo ed eseguendo i brani Yoshi (con Tha Supreme e Fabri Fibra – certificato disco di platino), FQCMP (con Salmo e Nitro), Walter Walzer (con Shiva), Orange Gulf (con Salmo e Jack the Smoker) e Machete Bo$$ (con Nitro e Jack the Smoker).

L’appuntamento con Dani Faiv è venerdì 22 novembre allo Spleen di Arco (TN), per #UploadOnTour 2019. Nel corso della serata, si esibiranno anche tre band iscritte all’undicesima edizione di UploadSounds, una per ogni provincia dell’Euregio.