23/12/2018 - Alfieri & Project V pres. Quentin40 - BAMBOO - TORINO

15,00

IL TICKET DA DIRITTO A SALTARE LA CODA ALLA CASSA ED E’ COMPRENSIVO DI DRINK.
IL TICKET E’ ACQUISTABILE CON 18 APP

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Svuota

DETTAGLI DELL'EVENTO

La festa di Natale più IN della città di Torino
Un pubblico esigente tanto da potersi permettere un ospite d’eccezione in esclusiva regionale!
Il locale il Bamboo, una chicca che da due anni padroneggia con le sue serate adulte e lo stile elegante dentro e fuori..

Il Liceo Vittorio Alfieri e Project V daranno vita alla serata esclusiva presentando il nome che tutti desiderano:

Quentin40…in esclusiva!
Vittorio Crisafulli, in arte Quentin40, è uno degli artisti emergenti più interessanti della nuova scena rap italiana. Giovanissimo (classe 1995) cresciuto ad Acilia, borgata romana, rispetto ai suoi coetanei ha qualcosa di diverso, di originale.
La sua forza? Rappare spezzando le parole. Una novità che ha sorpreso gli ascoltatori. Nell’ultimo anno pezzi come Bomber Ve e Luna Pie l’hanno fatto conoscere al grande pubblico fino al successo con Thoiry, il remix girato in Piazza Duomo assieme ad Achille Lauro e Gemitaiz che ha oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Torna su