Cerca
Close this search box.

29/07/2017 – ILARIO ALICANTE -SMC -MILANO

10,0015,00

DETTAGLI DELL'EVENTO

ILARIO ALICANTE

Data Evento: 29/07/2017
Ora Apertura: 17:00
Location: SOCIAL MUSIC CITY, Viale Isonzo, 11, Milano

Descrizione

Per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, Social Music City si congeda nel migliore dei modi. Sabato 29 luglio presenta infatti una consolle tutta italiana, con tre dj in grado di fare la differenza e lasciare il segno nelle consolle di tutto il mondo: Ilario Alicante, Sam Paganini e Richey V.
Ilario Alicante non tradisce mai, anche e soprattutto quando può scatenarsi con le sue maratone musicali; il suo è un percorso in costante ascesa: nel 2008 è stato il dj più giovane di sempre ad esibirsi al festival Timewarp, l’inizio di una scalata che l’ha portato a rapprestare un rifierimento costante per chi voglia diventare un dj. Non è un caso se un guru come Sven Väth lo voglia molto spesso al suo fianco.
Sam Paganini vanta a sua volta una continuità di rendimento che lo rendono ormai una garanzia sia in consolle sia in studio di registrazione: le sue produzioni sono uscite su etichette discografiche di altissimo profilo quali Plus8, Cocoon e Drumcode, ovvero le label di Richie Hawtin, Sven Väth e Adam Beyer. Spesso presente ad Ibiza, sarà tra i protagonisti del prossimo BPM, festival che a settembre si accasa in Portogallo.
Richey V è uno dei fondatori del collettivo milanese VOID, che da sempre punta ad una techno mai convenzionale: insieme agli altri componenti di Void ha aperto la label Ratis; un omaggio incondizionato alla musica techno, che a settembre sfocierà nel suo primo Ep.