30/11/2019 - VIT presenta Domani Ci Passa w/ Ludwig

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

DETTAGLI DELL'EVENTO

😍 BUONASERAAAAAA VIT 😍

Lo scorso evento vi avevamo promesso che a novembre vi avremmo fatto un regalo.. ed eccolo qua!

😍😍 VIT Bergamo è onorato e orgoglioso di annunciarvi che il 30 novembre sarà nostro ospite l’artista che ha prodotto e cantato la canzone che ha accompagnato la vostra estate 2019!😍😍

Si ragazzi, non è un sogno ma pura realtà… 😍😍

A NOI DOMANI CI PASSA..

SPECIAL GUEST: LUDWIG

Ludwig nasce a Roma nel 1992 e inizia ad appassionarsi alla musica elettronica già in giovane età dove si inizia ad imporre nella scena locale suonando nei club più in voga e come opening a main guest.
In concomitanza ai primi live inizia a sperimentare la produzione musicale, il suo primo pezzo, “TAKE A SHINE”, riceve un ottimo riscontro club e support dai maggiori artisti del panorama EDM. La fine del 2017 segna un cambiamento per la carriera dell’artista, dove dopo aver accompagnato la Dark Polo Gang per diverse date del Twins tour decide di dedicarsi alla produzione ed elevare il proprio progetto solista, Ludwig inizia a farsi conoscere a 360 gradi diventando anche un personaggio social, lanciando tendenze.
La svolta arriva nell’arco del 2018, dove oltre a presenziare in lineup di festival importanti come Nameless e portare avanti vari progetti di beatmaking per altri artisti, da un trend da lui stesso creato decide di rilasciare da indipendente, il 7 dicembre, il suo primo singolo “UN PO DE QUE” ricevendo il supporto di vari personaggi di spicco di vari settori.
Il 2019 inizia con produzioni importanti per alcuni degli artisti tra i più in vista della scena trap italiana e con un Tour che per la prima volta inizia ad essere su scala nazionale, iniziato nel migliore dei modi il 23 febbraio a Roma con Atlantico Soldout con due settimane di anticipo.
Il suo nuovo singolo, “DOMANI CI PASSA” uscito il 5 aprile, senza promo e senza etichetta discografica ha totalizzato 200K streams in una settimana ed è diventato il brano simbolo dell’estate 2019.

#VITUNICOGRANDEAMORE

Info/Prenotazioni:
Cell: +39 346 5054022‬
Mail: info@vogclub.it

Location: VOG CLUB, Via Nazionale 93, Seriate (BG)

Selezione all’ingresso:
Ingresso consentito solo ai maggiori di 16 anni già compiuti (controllo del documento originale).
Un look curato fa di te un ospite gradito.