31/10/2022 - Il castello dei Dannati

[SOLD OUT]

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

DETTAGLI DELL'EVENTO

LA LOCATION

Un castello di origine medievale, rimaneggiato nei secoli successivi, ampliato e abbellito nel Settecento è la location ideale per una serata esclusiva e fuori dalle solite proposte.
Gli ampi saloni ospiteranno i vari momenti della festa più spaventosa dell’anno accogliendo i partecipanti, chi per la cena, chi per il ballo e il dj set e i più fortunati avranno la possibilità di pernottare in una delle suite presenti all’interno della struttura e prolungare così la magica e misteriosa atmosfera dell’evento.

LA LEGGENDA

Diciamoci la verità, non esiste una serata di Halloween degna di questo nome senza parlare di fantasmi, spiriti e paranormale. Così come ogni castello che si rispetti, solitamente, custodisce la propria leggenda e noi siamo qui per raccontarla. Una leggenda che riguarda la presenza di “presenze”, perdonateci il gioco di parole, che si aggirerebbero ancora tra le stanze del maniero. In particolare, le antiche segrete custodirebbero le anime, i fantasmi di coloro che, imprigionati, finirono gli ultimi giorni proprio all’interno del castello, senza più uscirne. Sono loro “i Dannati” che vi terranno compagnia durante i vari momenti della serata. Ed è proprio nelle notti di fine ottobre, quando la luna si ricopre dalle nubi autunnali, che gli spiriti dei dannati si risveglierebbero dal loro sonno per curiosare fra le stanze e sorprendere gli ignari partecipanti. Chissà chi avrà la (s)fortuna di incontrarli? Ti aspettiamo per una serata da brividi all’insegna dello stupore e degli effetti speciali, per una serata di Halloween come non avete mai vissuto.

LA CENA
La cornice del castello funge da sfondo ideale per ospitare una cena in maschera, naturalmente a tema Halloween/Horror. “Horror Dinner al castello dei Dannati”, a partire dalle 20,30, sarà servita nei vari saloni della location in cui assaporare le prelibatezze della cucina e dello chef del castello; naturalmente, si cercherà di venire incontro anche a richieste particolari in caso di intolleranze e allergie, previa segnalazione in fase di prenotazione. La cena dei Dannati è un’esperienza unica ma con posti limitati. Per info e prenotazioni contattare il 340 6871857.
Menù

LA FESTA
Il cuore dell’evento è sicuramente la “Disco al castello dei Dannati”, la festa con musica, dj set, animazione a tema Halloween in grado di trasportarvi in una atmosfera da brividi. La musica dei nostri dj set varierà a 360°, proponendo le hit italiane ed internazionali più famose, passando dagli anni Novanta fino ai giorni nostri. Per tutta la durata del party verrà garantito il servizio open bar con bevande illimitate. Il tutto condito da animazione e mood in puro stile Halloween: per questo contiamo sul tuo contributo e ti chiediamo di presentarti in maschera, con trucco e costumi a tema, così da rendere ancora più speciale questa serata.