Kava Summer Club

15,0020,00

Pagamento 18app disponibile Evento acquistabile con 18app. I ticket acquistati con app18 permettono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'ingresso al concerto. NESSUNA CONSUMAZIONE É INCLUSA. I buoni (voucher) generati con la piattaforma 18app, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Per ulteriori informazioni Leggi le faq.

Svuota

Stai acquistando un biglietto elettronico

DETTAGLI DELL'EVENTO

ENERDI E SABATO REGOLARMENTE APERTI NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE
1 Prenota la tua serata
2 Indossa la mascherina
3 Aspetta il tuo turno al termoscanner
3 Goditi la tua musica e il tuo Drink!
INGRESSO:
Gli ingressi e le uscite, sia del locale interno sia del locale esterno sono multipli e disegnati con un percorso in entrata ed in uscita da poter assicurare il miglior flusso.
L’accesso al locale è disposto su due ingressi, uno veloce e prioritario solo su PRENOTAZIONE in cui verrà provata la temperatura e controllato l’integrità della mascherina; l’altro con controllo temperatura, mascherina e registro ingresso.
EVITA INUTILI RITARDI, PRENOTATI CON UN MESSAGGIO
SERVIZI:
– BAR: Il servizio Bar verrà effettuato esclusivamente dove sia possibile assicurare il mantenimento rigoroso della distanza di sicurezza tra i clienti, che dovranno accedere al banco in modalità ordinata.
– TAVOLI: Il servizio di tavoli in zone non Privé è accessibile previo prenotazione o in base alle disponibilità.
– PRIVÉ: Il servizio di tavoli in zone Privé è recintato ed accessibile solo ai clienti del Privé.
// MISURE DI DISTANZIAMENTO //
Regole di massima da rispettare da parte della clientela:
1) L’accesso avverrà tramite prenotazione, in maniera contingentata all’ingresso e sarà limitato esclusivamente alle normative regionali di riferimento calcolate con il distanziamento interpersonale di 1 metro tra persone.
2) L’ingresso al locale avviene:
– Dopo aver indossato la mascherina protettiva
– Dopo verifica della temperatura corporea (sarà interdetto l’ingresso in caso di temperatura >37,5º)
– Dopo aver registrato la presenza con documento d’identità (i dati saranno trattati secondo il GPDR e mantenuti per 14 giorni in caso di richiesta delle autorità sanitarie)
3) Nel locale il personale è tenuto a ricordare di mantenere il distanziamento interpersonale e le regole antiCOVID. Essendo importante per la collettività la clientela è cortesemente invitata a rispettare le indicazioni.
4) All’interno del locale, anche nelle aree all’aperto, È OBBLIGATORIO indossare la mascherina ogni qualvolta la distanza di 1 metro non sia rispettabile.
5) I tavoli e le sedute devono essere disposti in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggetti al distanziamento interpersonale.
Detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale di ognuno di noi.
6) La consumazione al bancone è interdetta.
La somministrazione delle bevande può avvenire esclusivamente qualora sia possibile assicurare il mantenimento rigoroso della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, che dovranno accedere al banco in modalità ordinata e, se nel caso, contingentata.
Ti aspettiamo per divertirci in sicurezza